Probitas | C’era una volta la banca dati
16601
single,single-post,postid-16601,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

C’era una volta la banca dati

19 Set C’era una volta la banca dati

 

fastrack

 

Probitas è stata individuata come partner di Delta Erre, società padovana di organizzazione aziendale, revisione e trust che raggruppa quasi quattrocento professionisti, per mettere in campo la sua nuova idea:”Fastrack”.

Fastrack è una scrivania operativa, fruibile da qualsiasi device, con l’obiettivo di fornire un servizio a supporto dei professionisti, innovativo per contenuti ed estremamente rapido nella consultazione.

Uno strumento fondamentale per supportare i professionisti nella gestione di nuove esigenze, che permette di creare nuove occasioni di business, anche nel campo della compliance aziendale, e fornire un miglior servizio ai clienti dello Studio.

Probitas è responsabile della tematica della compliance aziendale e fornisce news informative e video illustrativi sulle novità del momento e, soprattutto, eroga due tipologie di servizio:

  • Risk& compliance advice – nella quale un esperto di Probitas si reca presso lo studio/sede dell’abbonato a Fastrack e dedica mezza giornata per gestire casi specifici su temi quali la responsabilità d’impresa (231/01), la privacy (GDPR), l’anticorruzione (190/12; 37001; ecc…) e la sicurezza (81/08).
  • Compliance call – video call su appuntamento e tramite la piattaforma Fastrack, nella quale si fornisce la risposta a un singolo quesito sulle citate tematiche di responsabilità d’impresa (231/01), privacy (GDPR), anticorruzione (190/12; 37001; ecc…) e sicurezza (81/08).

Il calibro degli esperti che risponderanno ai quesiti dei singoli professionisti è molto alto sempre con il doppio obiettivo di fornire alta qualità della consulenza e alta velocità di risposta.

 

Comincia il tour guidato, clicca qui

 

 

 

No Comments

Post A Comment